Gli scopi

Nell'anno 1981 per iniziativa di alcuni giovani appassionati di fotografia è nato Il Fotoclub Gherdëina. Fin da allora lo scopo di questa associazione era quello di unire tutti gli appassionati di fotografia della Val Gardena organizzando mostre, attività fotografiche e sostenendo la comune passione per la fotografia in ogni sua forma.

Le attività

Per raggiungere questi scopi il Fotoclub Gherdëina organizza mostre di fotografia, corsi per fotoamatori, serate di proiezione fotografiche, proiezioni in multi visione e gite fotografiche. Una sala di posa con luci e flash da studio con varie attrezzature correlate, sono a disposizione degli iscritti del Fotoclub Gherdëina. Anche attraverso questo sito nuovo e ristrutturato il Fotoclub Gherdëina offre ai propri iscritti la possibilità di gestire e aggiornare le proprie gallerie autonomamente. Spesso il Fotoclub Gherdëina collabora con altre associazioni, come pure privati, offrendo consulenze, consigli e aiuti per lavori riguardanti la fotografia. Vengono eseguiti anche lavori di documentazione. Di grande tradizione per il Fotoclub Gherdëina è il concorso fotografico regionale “Segra Sacun” che si svolge oramai dal lontano 1981 fino ai nostri giorni.

Il direttivo

Nome / posizione Numero di telefono